Ecco che provo a fare una mia piccola presentazione...

Dopo aver seguito alcune passioni, auto e moto d'epoca in particolare, mi avvicino nuovamente ad una  vecchia fiamma...la fotografia.

Grazie all'aiuto di alcuni amici, Luigi Barbano in primis ed al Circolo Fotografico l'Otturatore di Boves, mi sono approcciato alla fotografia digitale che, ad oggi, mi sta regalando delle grandi soddisfazioni..

Ho ancora molto da imparare...ma, anche grazie a voi, la strada sarà meno in salita..

Questo sito nasce per condividere con voi tutto questo..

 

 

Vivo e lavoro nel cuneese...provincia granda...

Si tratta di una posizione decentrata..lontana da tutto e da tutti... Questa posizione ha però grossi vantaggi..il mare non lontano, delle splendide montagne a due passi, le colline delle langhe a pochi minuti di auto o moto, buon cibo ed ottimo vino. Non male eh?

Oltre alla fotografia, ai VW aircooled, alle vespe, Harley Davidson, mi piace anche viaggiare e la destinazione preferita sono gli Stati Uniti. Quanto adoro questa nazione...in queste pagine avrete modo di vedere alcuni miei scatti fatti durante i miei viaggi in territorio statunitense...chissà...spero di tornarci prima o poi...

 

Questo è il piccolo spazio che ho adibito a studio fotografico...non è molto grande ma è abbastanza per fare quello che mi piace...

 

Che il divertimento abbia inizio...